Test del DNA + Mappa Alimentare Visualizza ingrandito

Non riesci a Dimagrire? Esegui il Test del DNA e scopri come fare

Nuovo prodotto

Il TEST DEL DNA con mappa alimentare è un test nutri-genetico che analizza le caratteristiche metaboliche scritte nel DNA e permette di impostare la dieta dimagrante in base alla mappa delle idoneità alimentari specifica per ciascuna persona e di conseguenza perdere il peso in eccesso.

Scheda Tecnica Performance 

LEGGI TUTTO

Scheda Tecnica Esempio Mappa Alimentare 

LEGGI TUTTO

Maggiori dettagli

139,00 € tasse incl.

Dettagli

Body Line DNA Test PERFORMANCE analizza il profilo del tuo DNA per valutare quali sono le caratteristiche che influenzano la tua risposta all'alimentazione:

- Sensibilità verso i carboidrati: maggiore è la tua sensibilità, maggiore può essere l'accumulo di grassi.

- Sensibilità verso i grassi: maggiore è la tua sensibilità, maggiore può essere l'accumulo di grasso e il rischio di sviluppare obesità e sindrome metabolica.

- Sensibilità verso lo stress ossidativo: maggiore è la tua sensibilità, maggiore è la possibilità di accumulare tossine nell'organismo che provocano l'invecchiamento dei tessuti e degli organi.

- Capacità di metabolizzare correttamente l'Acido Folico: una compromissione della capacità di assimilare correttamente questa vitamina può comportare il rischio di sviluppare disturbi cardiovascolari.

Body Line DNA Test PERFORMANCE rappresenta quindi uno strumento innovativo in grado di orientare la tua scelta verso uno stile di vita e di alimentazione più corretti, in modo da prevenire il rischio di sviluppare patologie e mantenere il più a lungo possibile lo stato di salute.

Facendo il Test saprai con certezza quali alimenti puoi mangiare e quali invece devi evitare di mangiare o persino non mangiare. In base al risultato del test saprai come dimagrire velocemente ed ottenere il tuo peso forma. Ottenuto il tuo peso forma non dovrai fare altro che integrare gli alimenti più tollerabili dal tuo corpo ed evitare di assumere gli alimenti che sono dannosi al tuo corpo.

Non è mai stato così facile dimagrire velocemente e mantenere il peso forma!

Acquistando il servizio ti invieremo al tuo indirizzo una scatola con il kit per eseguire il test del DNA con delle semplici istruzioni. Eseguito il test dovrai solamente inserirlo nella busta e spedirlo ai nostri laboratori tramite una busta preaffrancata.

Entro 15 giorni dall'arrivo del test presso il laboratorio riceverai il tuo risultato e la tua mappa alimentare.

Come fare il test

Il test del DNA può essere eseguito con estrema semplicità tramite un prelievo non invasivo. Con i tamponi buccali potrai prelevare un campione di cellule epiteliali della mucosa buccale. E' sufficiente quindi introdurre il tampone cotonato secco (cioè senza terreno di coltura) strofinandolo all'interno della bocca attraverso un'azione di brushing (sfregamento).

LEGGI DI PIÙ

Domande Frequenti

Il Test è sicuro?

Si, certamente. Il test del DNA viene eseguito presso le nostre strutture specializzate e certificate.

Il Test si esegue su un campione di sangue?

ASSOLUTAMENTE NO. I nostri laboratori sono centri innovativi e all'avanguardia quindi per questo genere di test non necessita assolutamente di campioni di sangue.

Volevo raggiungere velocemente il mio peso forma ed ho fatto il test del sangue ed in base al test sanguigno non potevo mangiare nulla, come mai?

Il cosidetto test sanguigno detto "test delle intolleranze alimentari" è un test completamente diverso dal test del DNA. Il test delle intolleranze alimentari su campione di sangue purtroppo è influenzato dagli alimenti che si sono assunti nei giorni precendenti quindi potrebbe risultare non attendibile se si è fatto abuso di un determinato alimento nelle ore o nei giorni precedenti al test.

Il test del DNA per dimagrire velocemente e raggiungere il proprio peso forma è basato sul DNA che non è influenzato da fattori esterni quindi fornisce dati ASSOLUTAMENTE CERTI.

Il risultato del test è comprensibile a chiunque?

Si, certamente. Il referto è comprensibile a tutti.

Sono un dietologo, posso richiedere il test per i miei pazienti?

Si, certamente. I medici possono affidarsi alla nostra struttura per il test del DNA nutrigenetico. Se il professionista lo desidera può eseguire il test al paziente e spedire la documentazione firmata dal paziente stesso. Per ricevere i risultati del test presso lo studio del dietologo basta indicarlo nel modulo apposito contenuto nel kit di prelievo.

Per raggiungere il mio peso forma sto assumendo degli integratori alimentari, posso continuare ad assumerli?

Si. Sono molte le persone che per raggiungere il proprio peso forma integrano la normale dieta con degli integratori alimentari, questi non hanno nessuna influenza sia sul test genetico sia sulla dieta che farete sulla base della mappa alimentare. 

Come posso calcolare il mio peso forma?

Esistono diverse formule per calcolare il peso forma quella più utilizzato in Italia è il Formula Keys, che si calcola:

Peso ideale Uomini = (altezza in m)² x 22,1 
Peso ideale Donne = (altezza in m)² x 20,6

E' bene precisare che tutte le formule, senza altri approfondimenti, sono da considerarsi indicativi. Per conoscere il Peso Forma ideale per ciasciun individuo consigliamo di rivolgersi ad un dietologo.

Recensioni

Valutazione 
24/08/2017

Ero scettico ma ho dovuto ricredermi - Ottimo servizio

Ho eseguito il test del DNA direttamente da casa e dopo una decina di giorni mi è arrivato il referto via email con la relativa mappa alimentare. Finalmente so cosa mangiare e non avere piu disturbi di colon irritabile.

Valutazione 
18/08/2017

I kg in eccesso non ci sono più!

Con l'inizio della stagione estiva avevo il bisogno di seguire una dieta per perdere qualche chilo e non ci riuscivo.
Navigando online ho trovato il sito dimagrireonline.eu ed ho deciso di eseguire il Test del DNA.
Ho scoperto che ci sono moltissimi alimenti che il mio organismo non metabolizza, ho evitato quindi di assumere questi alimenti e sono riuscita a perdere i kg in eccesso e stare meglio.
L'azieda l'ho trovata seria ed affidabilissima......servizio consigliato a tutti!

Valutazione 
18/08/2017

Pienamente soddisfatta!!

Ho eseguito il test perchè leggendo mi sono convinta dell'importanza del Test del DNA e ho fatto bene, il referto è risultato negativo.
Dai risultati ottenuti posso mangiare tutto, il mio organismo metabolizza tutto bene.

Valutazione 
18/08/2017

Davvero Ottimo

Ho provato varie diete ma i kg in eccesso non volevano andare via. Ho provato, su consiglio di una mia amica, il test del DNA con mappa alimentare e in base ai risultati ottenuti ho iniziato a mangiare cibi coerenti con il mio fisico. In poco tempo ho perso tutti i kg in eccesso. Servizio ottimo. Pienamente soddisfatta. Consigliatissimo!!!

Scrivi una recensione

Non riesci a Dimagrire? Esegui il Test del DNA e scopri come fare

Non riesci a Dimagrire? Esegui il Test del DNA e scopri come fare

Il TEST DEL DNA con mappa alimentare è un test nutri-genetico che analizza le caratteristiche metaboliche scritte nel DNA e permette di impostare la dieta dimagrante in base alla mappa delle idoneità alimentari specifica per ciascuna persona e di conseguenza perdere il peso in eccesso.

Scheda Tecnica Performance 

LEGGI TUTTO

Scheda Tecnica Esempio Mappa Alimentare 

LEGGI TUTTO